Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni faBUONA SERA SPOSINE, VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTE CURIOSITÀ SUI MATRIMONI NEL MONDO. SONO SCIOCCATA, MA È NORMALE, PERCHÈ CIÒ CHE PER ME NON È CORRETTO, PER ALCUNE CULTURE PURTROPPO LO È! COMINCIAMO: 5. Il rapimento della sposa (Kirghizistan) Da...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao colleghe sposine! Quasi tutte ormai abbiamo il tanto atteso anello di fidanzamento, che tanto amiamo e che non vorremmo mai togliere! Ma mi chiedo se sia giusto o meno indossarlo anche il giorno delle nozze, perchè daltronde è il pegno d'amore...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao sposine! Questi giorni pensavo ai miei 3 nonni, che non ci sono più. Pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto vederli gioire insieme a me, il giorno delle mie nozze, pensavo ai ricordi insieme a loro, pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto fargli...
Ho creato un post
4064 giorni faSposineeeee, so che ci vuole ancora molto, ma vedere andar via quel 5 mi ha fatto tremare le gambe, il tempo sta volando per fortuna! Sono a -499 e no vedo l'ora che volino anche questi! E a voi quanto manca?
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte sposine! Io come temi del mio matrimonio ho scelto il mare e l'estate, quali sono secondo voi i fiori che più si addicono a questi temi? E voi, che fiori avete scelto?
Ho creato un post
4068 giorni faAlcuni elementi rispecchiano i miei desideri, altri un pò meno. E voi ,cosa avete scelto?
Ho creato un post
4070 giorni faCiao sposine belle! L'altro giorno pensavo che devo sfruttare tutte le mie capacità per organizzare il matrimonio, perchè voglio che rappresenti me ed fm in tutto e per tutto. E bene, una delle mie passioni è il disegno, amo disegnare, fare ritratti...
Ho creato un post
4071 giorni faBuona sera sposine! Io sono del parere che la perfezione non esiste e stasera voglio chiedervi: qual'è l'unica pecca di alcune cose che avete scelto per le vostre nozze? Al momento per me va tutto benissimo, ma ho un problema alla location, vi...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao sposine! In questi giorni andrò a scegliere il fioraio. Vorrei farmi un'idea sui prezzi, quindi vi chiedo quanto spenderete per un buon servizio?
Ho creato un post
4073 giorni faBuona sera sposine! Che genere di menù avete scelto? Io vorrei un menù di pesce, fm va pazzo per la carne e lo vuole di carne. Non abbiamo idea di cosa scegliere. E se scegliamo pesce e gli ospiti avrebbero preferito di più la carne o viceversa? Che...
Ho creato un post
4076 giorni faBuon giorno mie belle sposine! Chi come me si sposerà in questo splendido giorno? Mancano 512 giorni, l'ansia cresce e la gioia anche. Vorrei sapere chi ha scelto il mio stesso giorno per sposarsi per condividere l'attesa e tanto altro ancora! Fatevi...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao cara! Anche tu ti sposi il mio stesso giorno e come me sei della provincia di Agrigento! Auguri :-)
Ho creato un post
4077 giorni faRagazzeeeeee, ho appena visto questo porta fedi su "Light in the box" mi è piaciuto moltissimo ed è anche del colore che ho scelto per il mio matrimonio. Ditemi che ve ne pare e soprattutto se avete già acquistato su questo sito, vorrei sapere se è...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao "colleghe" sposine! Ho sentito dire che una sposa non deve essere abbronzata! Ma io, che mi sposo in estate e abito a due passi dal mare, vorrei abbronzarmi perchè sono bianca come il latte e sinceramente quando mi abbronzo mi sento più bella....
Ho creato un post
4080 giorni faSalve sposine! Questo è un topic che sto ripetendo perchè nel primo non si sono caricate, spero di riuscire a caricarle stavolta. La Chiesa è la San Nicola di Agrigento, la location è la Baia di Ulisse, San Leone. Ditemi cosa ne pensate :-) ...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò per aggiungere una scelta di più gusti di torte e...
Fotografi garanzie ANFM