'Gallarate', Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi la torta che ho scelto per il giorno del nostro matrimonio. Come ho scritto anche nel titolo il tema del mio matrimonio é il trasparente, quindi per molti dettagli ho scelto vetro o plexiglass. Io di questa...
Ho partecipato al post di Alessandra
2012 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2012 giorni fa
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi l'idea che ho avuto per contenere le buste di regalo degli ospiti il giorno del nostro matrimonio. Una cosa diversa dal solito per una spesa di 15 euro + decorazioni. Fatemi sapere se vi piace, il tema del...
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2025 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
2026 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Stamattina stavo pensando a come poter pettinare le nostre damigelle più piccole, allora ho cercato qualche immagine che potesse essere di ispirazione e spunto per chi come me avrà due damigelle piccole (una sarà nostra...
Ho partecipato al post di Michela
2027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2027 giorni fa
Oggi ho finalmente portato a termine un altro tassello per l'organizzazione del nostro matrimonio. Il nostro tema é il trasparente, quindi anche sul libretto ho aggiu to una 'copertina' trasparente per richiamare il tema. I fiori che ci sono...
2034 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
2034 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
2034 giorni faAvete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli sposi della Community 👉 I vostri risultati su...
2034 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
2034 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
2034 giorni faCategoria: gioielleria e spesa relativa! Secondo il nostro Budget di spesa, rientrano in questo gruppo le fedi, i gioielli della sposa e quelli dello sposo! Noi vogliamo trattare solo la voce: fedi nuziali! 💍 Quanto spenderete o avete speso o...
Fotografi garanzie ANFM