Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4072 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
4081 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4083 giorni fa
Ragazze..finalmente ho trovato la mia acconciatura..questa delle foto è una bozza xke i capelli erano sciupati xke prima ne avevo fatta un altra che perònon mi ha convinto..così parlando con la mia amica che mi pettinera le ho detto: e se proviamo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4083 giorni fa
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148
Ho caricato una foto nel post di Linda
4089 giorni fa
Le mie cognate hanno voluto che le loro bimbe facessero da damigelle, io non ci tenevo particolarmente ma sono state abili nel farmelo chiedere dalle bimbe così non ho potuto dire di no.. Dopo mille ricerche su internet, essendomi offerta di pagare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4090 giorni fa
NUM. 1 SPIDERMAN: Capace di aggrapparsi ai muri e volteggiare tra i grattacieli, mascherato con un costume a strisce rosse e nere, combatte la criminalità. NUM. 2 FLASH: Flash si batteva contro criminali e supercriminali bizzarri e diabolici che...
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
4093 giorni fa
Ciao ragazze Come vi sembra l'idea di realizzare il tema a pois? Sfondo bianco e pois rossi... Come esempio vi posto questa torta per farvi capire lo stile che vorrei scegliere... che ne dite? Qualcuna di voi ha scelto pure i pois o sono l'unica? ?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4093 giorni fa
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? :$ E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ho caricato una foto nel post di Alyssa
4094 giorni fa
Per le decorazioni del ricevimento, vorrei qualcosa di semplice e d'effetto, ed ovviamente non voglio spendere molto, ho pensato a delle piante aromatiche da usare come centrotavola per ciascun tavolo oppure dei fiori di carta.... Qualcuna ha delle...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4094 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4095 giorni fa
Ciao ragazze, Dovremmo scegliere la meta per fare il video prematrimoniale... Premesso che siamo entrambi di Catania, conoscete bei posti?? A parte il Duomo che è stupendo, ma sarebbe una scelta troppo scontata! Grazie bacio a tutte
4098 giorni fa
Ciao sposine... visto che ci sposeremo il 15 ottobre 2016, sto pensando ai segnaposti e al tableau de Mariage. Essendo stagione autunnale, pensavo al tema da scegliere... guardando su internet, mi è venuta un'idea: prendere i nomi dei fiori autunnali...
Fotografi garanzie ANFM