Gazzo Veronese, Verona · Da Febbraio 2023
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per... Visualizza altro
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per noi non c'è cosa più bella di avere a fianco l'uno per l'altra. La convivenza e la decisione di sposarci sono arrivate per noi in modo molto naturale, come se ogni anno si crescesse sempre di più insieme e nelle vie del Signore.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
282 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Ho partecipato al post di Giada
282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
282 giorni fa
Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
282 giorni fa
282 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
285 giorni fa
285 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
285 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
285 giorni fa
285 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
286 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi dove avete preso gli abiti per le vostre damigelle. Io sto valutando Azazie, qualcuno ha già provato?
Ho partecipato al post di Veronica
287 giorni fa
287 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
288 giorni fa
289 giorni faCiao sposine Oggi siamo stati a parlare con un fotografo, che ci farebbe il fotolibro (di qualità, con una certa carta ecc ecc) Io mi ero sempre immaginata il classico album con le foto inserite una ad una, non so se questa cosa del fotolibro mi...
Fotografi garanzie ANFM