Lecce, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1170 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1171 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamy
1171 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1171 giorni fa
1171 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1171 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1172 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1172 giorni fa
1172 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
Ho partecipato al post di Michela
1172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1172 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposagiugno
1172 giorni fa
1172 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni fa
1173 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM