Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze... oggi su lightinthebox ho trovato le scarpe perfette... però mi chiedo... saranno comode ? Che qualità hanno? Le avete prese voi? Grazie mille per i consigli già da adesso
Ho creato un post
3940 giorni faCiao ragazze .. il 2 luglio è stato l'anniversario mio e di FM... ecco qui il regalo che desideravo, e che poi ho ricevuto senza neanche il bisogno di chiederlo : è uguale al nostro amore grande... sono troppo felice
Ho creato un post
3950 giorni faChe ne dite ?
Ho creato un post
3955 giorni faCome dice il titolo, sabato sarò la testimone della mia migliore amica.. : che emozione ... il fatto è questo, che avevo già il vestito comprato... accessori compresi... ma oggi passando davanti una vetrina ho visto un abito meraviglioso... che poi...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze... ho visto diverse cose su questo sito che vorrei acquistare.. volevo chiedere: è affidabile? Le spese doganali sono alte? Quanto tempo impiega la merce ad arrivare? Grazie a tutte
Ho creato un post
3982 giorni faFotografo prenotato... parrucchiere anche... e le prime prenotazioni in modo ufficiali sono state fatte.... sono piccole cose. ..ma sono troppo feliceee finalmente vedo che inizia a prendere forma il mio grande giorno
Ho creato un post
3983 giorni faCiao sposine... scusate lo sfogo... ma da un lato non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...dall'altro ho paura di non farcela con i soldi... visto che io e il mio FM affronteremo praticamente da soli le spese.... anche a voi viene l'ansia per...
Ho creato un post
3985 giorni faIl mio amore è semplicemente fantastico... e i vostri FM ogni tanto vi fanno delle sorprese?
Ho creato un post
3985 giorni faCiao sposine... ho bisogno di voiiii, il 27 giugno si sposa la mia migliore amica... ed insieme ad un gruppo di amici vogliamo organizzare qualche scherzo avete idee? ( Non voglio fare assolutamente scherzi volgari ) Grazie già da adesso per l'aiuto ...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao ragazze. .. volevo chiedervi un consiglio.... il manuale della perfetta testimone mi sarebbe piaciuto farlo con la copertina rigida... ma soprattutto... cosa ne pensate se ci mettessi le foto di me e la mia testimone? Starebbe male? O sarebbe...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze. .. oggi sono tornata da Milano. . Dopo tre giorni ( sono stata via per la premiazione di un concorso a cui avevo partecipato ) vi posso assicurare che non sono mai stata così male perché ero lontana dal mio FM... e ho avuto l'ennesima...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao sposine.... io e FM ci sposiamo il prossimo anno.... io avrò 21 anni e lui 27... un sacco di gente che mi dice: "te ne pentirai", "non sarai più libera come adesso", "ti perdi tante cose sposandoti così giovane". Ma io voglio dire.... mi sposo...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao sposine... ieri sono andata da una fioraia vicino a casa e le ho fatto vedere il bouquet che vuole fare la mia migliore amica per il suo matrimonio... e mi ha detto... massimo spendi 30€ per questo bouquet.... e allora se questi sono i soldi......
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine... mentre organizzo il mio matrimonio... aiuto anke la mia migliore amica (la mia testimone) ad organizzare il suo... si sposa a fine giugno.. avete delle idee per dei bouquet gialli o arancioni o entrambi i colori abbinati? Grazie mille...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao sposine.. volevo chiedervi un consiglio... purtroppo sono sbadata in una maniera fuori dal normale. . Sul braccio sinistro ho 3 cicatrici che si vedono tanto.. secondo voi c'è un fondotinta che potrei mettermi per nasconderle il giorno del...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao sposine... oggi sono entrata in un negozio e ho visto queste possibili bomboniere. .. che ve ne pare? Mi sembravano molto carine tutte e due... però boooo ci sono tante idee carine che non è facile scegliere
Fotografi garanzie ANFM