Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte! Ieri ho postato la prima foto delle prima prova fatta, ma ho totalmente cambiato idea e non mi piace proprio... oggi ho fatto altre prove (lasciate perdere come sono fatte... me le ha fatte al volo nn sono affatto precise).. vi posto la...
Ho creato un post
3932 giorni faMi sposo il 26 settembre quando devo informarmi e pagare la siae?
Ho creato un post
3933 giorni faCosa ne pensate? Consigli su modifiche? Ciao a tutto
Ho creato un post
3934 giorni faCome bomboniera ho fatto l olio... (fatto nella nostra zona), abbiamo provato a imballarlo in scatolette di plastica trasparenti con dentro del tulle e stava male. Il fiorista mi ha proposto questo.... ho trovato anche il tipo di "tessuto" da...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte!!! È da febbraio che ho smesso di prendere la pillola, il ciclo è arrivato subito puntuale e così ancora, l unica cosa è che è un po più lungo perché inizia con piccole perdite, arriva il flusso "giusto" e finisce cn giorni di perdite.....
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte vorrei fare una sorpresa a Fm la sera prima di sposarci!! (Noi conviviamo, io tornerò a casa dei miei e lui dei suoi)... cosa potrei fargli trovare in camera??? Consigli????
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze! Voi cosa avete deciso? Separazione o comunione dei beni? Noi non abbiamo ancora deciso in realtà, anche se a giorni ci dovranno chiamare per far le pubblicazioni civili e quindi dovremo dare la risposta...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte ho cercato in internet cn ogni parola che mi veniva in mente questo "punto luce" x l acconciatura... sapete dove potrei trovarlo? Voi cosa metterete nei capelli? Io per ora ho comprato dei semplici punti luce abbinati alla collana e...
Ho creato un post
3961 giorni faSiamo a -99!!!!!!! Finalmente abbiamo tolto l' 1 si avvicina sempre di più
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutte, sono tentata come regalo per il nostro matrimonio di regalarci una macchina fotografica, ma non ne sono molto e anno indecisa a su quale comprare. Guardavo le reflex, non vorrei spendere più di 350 euro. Però una mia amica me l ha...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutte, vi spiego brevemente il perché della mia "tristezza ". Io e Fm stavamo pensando di fare xo me addio al nubilato di andare andare fare un week end a Rimini (in date diverse ovviamente), allora abbiamo iniziato a sentire i nostri amici e...
Ho creato un post
3971 giorni faPer far si che nn si Macchi, cosa devo fare? Devo solo sciacquarlo e farlo asciugare? Quanto tempo prima del matrimonio è da fare questa operazione? e nel caso volessi colorarlo cosa serve? Grazie in anticipo :*
Ho creato un post
3975 giorni faNon ce la faccio più!!!! Mi mancano ancora un po di cose, e boh per ogni cavolata mi sento triste! Ora sono insicura della misura della fede che ho scelto (come dicevo in un altro topic) e non posso provarle perché sono a casa di mia sorella... sarò...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutte l' altro giorno ho provato la fede che ci regala mia sorella è il modello comfort, quando l'ho indossata mi sembrava giusta però muovendo un po la mano mi si spostava direi un po troppo, ora non ho fatto la foto (non ci ho pensato ) e le...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao a tutte!!! Oggi sono arrivate le fedi a mio cognato (me le regala Inx a mia sorella..) che emozione a vederle in foto! E chissà domani quando le vedo che bello! !! Pian piano si avvicina il giorno!
Ho creato un post
3990 giorni faChi a piercing e dove? Li terrene il giorno del si? Se non li terrene perché? Io ne ho uno alla lingua ), al naso e 3 buchi normali in un orecchio e nell altro 2... Mi chiedevano se li avrei tolti! Ma perché? Son belli e son fini! Almeno quelli che...
Fotografi garanzie ANFM