Muro Leccese, Lecce · Da Febbraio 2015
Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando... Visualizza altro
Personalità contorta, pur sempre sorridente, ma con un perenne sguardo verso un cielo cupo e tempestoso. La mia dolce metà completa la mia Anima donando tranquillità e un pizzico di follia che non guasta mai.
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4050 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze, io e il mio fm siamo innamorati di questa fede! Sono una grande appassionata di esoterismo, Irlanda, tutto ciò che può ricordare sonorità celtiche & Co.! Secondo voi c'è un modo per poterla realizzare? L'ho trovata su Google immagini, ma...
Ho partecipato al post di Jessica
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Isugi
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Smeralda
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
4054 giorni fa
Sto impazzendo per trovarli sono difficili da trovare nelle cartolerie , conoscete un sito sicuro che me li manda a casa in stoc e magari risparmio pure ? Mi servono in formato A4 , meglio ancora se perlato oppure a cartelloni grandi
Ho partecipato al post di Farfallina
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Jade
4056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM