Anzola dell\'Emilia, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposo Curioso
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
588 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
592 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
Ho creato un post
596 giorni faCiao, stiamo organizzando il nostro matrimonio e volevo suggerimenti su come avete affrontato quella giornata con i bimbi. Noi siamo genitori di tre bimbi di 4 e 1 anno (gemelli). Mi piacerebbe coinvolgerli ma al tempo stesso mi chiedo come fare per...
Ho partecipato al post di Sara
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
598 giorni fa
598 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
598 giorni faCiao! Ho deciso di scegliere tra i vari riti simbolici quello del riso anche per il significato che ha nella cultura del mio compagno. Volevo confrontarmi con chi l'ha fatto o ha idee su come svolgerlo.Es. Che riso usare, che cosa fare dire al...
603 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Giulia
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
609 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
610 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
610 giorni faCiao a tutti*, ci sposeremo a settembre del 2025 in Comune (solo noi, testimoni e genitori). Qualche giorno dopo organizzeremo un ricevimento per parenti e amici. In quell'occasione abbiamo pensato di fare un rito simbolico. Avete suggerimenti? Il...
611 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
621 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM