Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!
- Sposa Saggia
- 2.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutte!!!! Premetto mi sposerò a luglio 2017 dopo aver posticipato di un anno il matrimonio causa cognata che aveva scelto pure lei il 2016 e per questioni economiche e di rispetto abbiamo scelto d posticipare di un anno... Tanto non cambia...
Ho creato un post
4049 giorni faBuonasera a tutte!!! Il nostro viaggio dei sogni sarebbe il sudafrica piu cascate vittoria per max 15 gg... Chi mi Sa dire il costo di un viaggio del genere? Abbiamo un budget di circa 7000 euro che puo essere leggermente modificato... Sapete se si...
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?
Ho creato un post
4053 giorni faCiao sposine! Come avete distribuito i vostri save the date? Stampati e consegnati nella busta a mano o per mail? Non so come orientarmi... Inoltre avete qualche sito utile dove realizzarli? Grazieee
Ho creato un post
4054 giorni faSposine bolognesi dove farete il vostro ricevimento??? Comsigli per posti in collina? Un pò ristici...?
Ho creato un post
4064 giorni faCiao sposine!!! Quanto tempo prima bisogna consegnare i " save the date"???? Li farò sicuramente perchè aveò metà degli ospiti che viene da fuori...voi quanto tempo prima li avete dati???
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutti!!! premetto e il mio primo topic... Vorrei che il mio matrimonio fosse super divertente non vorrei momenti morti o noiosi...pensavo quindi a balli karaoke e qualche video trenini e poi?? voi avete qualche altra idea? Sopratutto mi...
Fotografi garanzie ANFM