Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
322 giorni fa
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al post di Mimì
323 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
324 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di Mely
331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
342 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
342 giorni fa
342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
343 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Da poco ho iniziato con i primi preparativi per il nostro grande giorno, che si terrà l'anno prossimo! Una cosa su cui proprio non riesco a decidermi è se scegliere o meno un Tema come filo conduttore di tutta la giornata e...
Ho partecipato al post di Maria
343 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
343 giorni fa
Ciao a tutte! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio civile e mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi, come me, ha scelto una cerimonia intima. Saremo in 10: solo noi due, i genitori e i testimoni. 🥰 Io e il mio compagno viviamo nelle...
Ho partecipato al post di Alessia
343 giorni fa
345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM