Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di G L
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
11 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di V.
31 giorni fa
Ciao a tutte per chi ha tavoli imperiali, avete fatto il tableau de marriage? Mi fate vedere le vostre foto? Io ho un'idea ma temo non sia comunque chiaro!
Ho partecipato al post di V.
31 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
43 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto stampare il fotolibro online. Vorrei realizzarne due per i nostri genitori e uno per noi, e qualche quadretto. Avete qualche sito da consigliarmi con cui vi siete trovati bene? Oppure consigli...
Ho partecipato al post di Sara
43 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Filippo
48 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
52 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
52 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Angy
68 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angy
77 giorni fa
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al sondaggio di Angy
77 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM