Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Angy
4 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angy
12 giorni fa
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al sondaggio di Angy
12 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Rosy
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Melisa
42 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
56 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
83 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
87 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
95 giorni fa
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
95 giorni fa
95 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Fabiana
99 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
99 giorni fa
99 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Fotografi garanzie ANFM