Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Salve sposine! Finalmente siamo riusciti a decidere le partecipazioni, però non so se scrivere sulla busta il nome della famiglia che deve riceverla. Premetto che le consegnerò a mano a fine festa...
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Non pensavo di arrivare a scrivere una cosa del genere, ma in questo momento sento il bisogno di essere sincera. Sono in una fase di forte confusione. Non so più se voglio sposarmi, o forse più...
Io sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Ciao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Qualcuno si è sposato ad aprile? Che fiori avete usato?
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Salve.... Matrimonio 18 aprile... Idee sui fiori?
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete...
In che stagione dell'anno vi sposate?🫶🏻 Per chi si è gia sposato quale mese consigliate?🤍C'è un motivo del perché avete scelto quel mese?😘
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Ciao a tutte! Quali canzoni mi suggerite di ascoltare per scegliere quella per il ballo con papà? Inizialmente pensavo di sceglierla più avanti, senza pormi grandi problemi. Poi però mio papà ha avuto...
Ciao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate...
Un dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Perché hai scelto ""?
Quando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,stavamo pensando a come allestire il tavolo imperiale, abbiamo visto queste bottiglie con le lucine all'interno che ci piacciono moltissimo, vogliamo qualcosa di semplice, la nostra idea...
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra...
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Per chi è sposato, festeggiate anche l'anniversario di fidanzamento o solo quello di matrimonio? Noi a dicembre facciamo l'anniversario di fidanzamento e fino ad ora con il fatto che è vicino alle...
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sia per chi si è gia sposata e sia per chi si sposerà, voi l'anello di fidanzamento una volta avuto la fede al dito lo avete messo sempre sulla stessa mano o...
Buon pomeriggio a tutte! Da poco ho iniziato con i primi preparativi per il nostro grande giorno, che si terrà l'anno prossimo! Una cosa su cui proprio non riesco a decidermi è se scegliere o meno un...
Ciao a tutte sposine, manca esattamente un mese perché mi sposo il 6 settembre e non riesco a trovare il ballo con mio papà. Non abbiamo una nostra canzone, ma preferirei averla in italiano. Avete dei...
Fotografi garanzie ANFM