Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
575 giorni faFinalmente dopo tanti mesi di attesa abbiamo ritirato il nostro album. Sono felicissima e volevo condividerlo con voi 🥰
Ho creato un post
738 giorni faCiao sposine, viaggio di nozze fatto e ci ho lasciato il cuore: natura selvaggia, tranquillità e silenzio ci hanno rigenerato. Di sicuro ci ritorneremo. Ecco alcune foto Quest’ultima foto scattata dopo la mezzanotte.Sì abbiamo trovato il sole di...
Ho creato un post
765 giorni faSposine, anche il mio momento è arrivato, ieri proprio in questo momento siamo diventati marito e moglie. E’ indescrivibile ciò che si prova. Tanta emozione e l’amore di chi era lì presente mi ha permesso di tatuare sul mio cuore questo giorno.Tante...
Ho creato un post
873 giorni faCiao a tutt*, anche a voi è capitato di ricevere un messaggio del genere? È possibile bloccarlo in qualche modo?
Ho creato un post
886 giorni faCiao sposin*, finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni, e, con l’occasione del Natale, abbiamo iniziato a consegnarle. È stata un’emozione ritirarle, vedere i nostri nomi nero su bianco. Voi avete provato emozioni nel vedere il progetto, farlo...
Ho creato un post
1067 giorni faCiao, sono Raffaella vivo a Prato e convivo da diversi anni con il mio fm. Ci sposeremo con rito civile all’abbazia di San Galgano in provincia di Siena… voi?
Fotografi garanzie ANFM