Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
50 giorni fa
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
68 giorni fa
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato altre fedi e poi anche se di impatto magari dico ‘si...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
68 giorni fa
Ciao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
68 giorni fa
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pece
260 giorni fa
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete suggerimenti li ascoltiamo tutti!!!Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mely
262 giorni fa
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
Ho caricato una foto nel post di Caterina
268 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi...
Ho caricato una foto nel post di Dario
273 giorni fa
Un dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
276 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
277 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
277 giorni fa
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
296 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Maria
297 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Da poco ho iniziato con i primi preparativi per il nostro grande giorno, che si terrà l'anno prossimo! Una cosa su cui proprio non riesco a decidermi è se scegliere o meno un Tema come filo conduttore di tutta la giornata e...
Fotografi garanzie ANFM