Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faDovrei fare degli acquisti e non so quale sia più affidabile tra ebay o etsy!!!!cerco materiale tipo coccarde,bolle di sapone e segnatavoli.. che consigliate??
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze oggi sono tonata a casa e mamma mi ha fatto trovare i vasetti pronti..che userò per allestire. Che ne pensate?li ha fatti da sola per me sono carinissimi.
Ho creato un post
3740 giorni faBuonasera a tutte, oggi ho letto diversi topic in merito alle partecipazioni e molte considerano l idea di scrivere il proprio Iban uno strumento tristissimo. Probabilmente dipende dalle usanze oppure dalle esperienze ad altri matrimoni ed io...
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno a tutte..io ed il mio fm faremo come lista il viaggio di nozze quindi vogliamo inserire l iban per praticità!!!Potete darmi delle idee su come scriverlo in modo originale?grazieeeee
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte oggi in agenzia ci hanno detto che i Caraibi sono a rischio uragani e pioggia. Ma quali sono le mete senza rischio pioggia a Giugno??non vorrei proprio passare il viaggio sotto l ombrello!!!!
Ho creato un post
3745 giorni faMancano solo 4 mesi e l ansia aumenta!!!!ancora tante cose da fare e pensare che un anno per preparare un giorno per far tutto!!!aiutoooo
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutteOggi penso proprio di aver trovato il fotografo che fa per me. Una domanda..ma come funziona per la cena??le ville di solito hanno un tavolo per loro?io non mi sono informata!!!
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte dopo aver finalmente partorito l idea del tableau con le.cornici come potrei fare i segnatavoli??considerate che i nomi sono i numeri...e non li trovo da nessuna parte i numeri di legno da poggiare sui tavoli!!!
Ho creato un post
3747 giorni faEra diventato un incubo...giorno e notte pensavo e ripensavo a come realizzarlo. Ogni cosa bella mi sembrava impossibile ed oggi parlando con mia.madre ho avuto un.idea semplice e definitiva. Farò le cornici ma invece di poggiarle al ristorante...
Ho creato un post
3751 giorni faCare sposine ho bisogno di aiuto... io ho le orecchie non a sventola ma.neanche attaccatissime e vorrei coprirle e vorrei allo stesso tempo coprire il tatoo sulla schiena dato che il vestito è scollato!!potete inviarmi foto di acconciature con i...
Ho creato un post
3757 giorni faSiete pronte????io ancora a metà dell opera!!!
Ho creato un post
3903 giorni faCiao a tutte, finalmente ho deciso per le scarpe...le ho ordinate online,pertanto richioso acquisto. Devono ancora arrivare e non vedo l'ora. Sono un sandalo della guess tacco 10 color argento. Il prezzo era alla metà quindi ho pensato che se non...
Ho creato un post
3937 giorni faBuonasera a tutti voi...in questo periodo sono iniziati i saldi qui a Roma e mi domandavo...non sarebbe una bella idea approfittare per cercare le scarpe che potrò utilizzare al matrimonio il prossimi anno?Potete consigliarmi qualche negozio a...
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze chi può consigliarmi zona Castelli romani una truccatrice e parrucchiera????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte.... vorrei sapere chi di voi andrà alla fiera di Roma che si terrà ad Ottobre ed a Gennaio?Io pensavo di vedere li viaggio e fotografo!!!!Ho modo di avere diversi preventivi,il che non è male. Credo che questo momento è per tutte noi una...
Ho creato un post
3949 giorni faBuongiorno, vorrei tanto allestire la location in uno stile romantico, shabby chic per renderlo particolare. Qualcuna di voi ha avuto la stessa idea?Mi piacerebbe decorare in un modo diverso oltre alla sola scelta dei colori dei fiori. Non so se sarà...
Fotografi garanzie ANFM