Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3790 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per la vostra cucina premetto che la mia sia un 6 m
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3830 giorni fa
Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii, Thailandia... Magari con i nomi dei resort dove siete...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3854 giorni fa
Ciao spose e future spose. Ancora manca molto al mio matrimonio ma oggi mi chiedevo: Può accompagnarmi mia madre all'altare? Mio padre no per dei motivi familiari.. Voi da chi siete state accompagnate o chi vi accompagnerà?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3868 giorni fa
Oggi ho fatto i segnaposti!Semplici tag, un timbro per ringraziare gli invitati, e adesivo personalizzato con i nostri nomi....Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3973 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
3991 giorni fa
Sto valutando se fare il bouquet io, con dei fiori di stoffa e iuta ed inserire qua e là qualche spiga. Una sorta di bouquet gioiello ma in stile Shabby Qualcuna di voi si è cimentata in questo lungo lavoro? Io per ora ho solo fatto qualche rosellina...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4037 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Adrianaeandrea
4073 giorni fa
Come da titolo cerco bomboniera economica catania da non spendere più di 8 € aiuto anche online aspetto vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Maria
4078 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
4083 giorni fa
Care sposine il bon ton prevede che gli invitati poco prima del matrimonio diano la conferma sulla loro presenza o no. Io avevo già impostato il famoso e francese R.S.V.P ....ma mi sono resa conto che siamo sempre in Italia...nel mio caso...
Ho caricato una foto nel post di Livia
4085 giorni fa
Ciao ragazze, sabato scorso ho fatto la mia prima prova abito ad un Atelier vicino casa " Le spose di Datì " visto che trattano la linea di abiti che interessa a me ... Ne sono uscita traumatizzata !!! La commessa argentina, una certa Natalia mi ha...
4085 giorni fa
in questi giorni stiamo parlando molto del viaggio di nozze, stiamo valutando bene il periodo, eravamo molto orientati tra la Corea e la Nuova Zelanda, ma oggi studiando bene ecco qui che esce la festa di Holi in India che si festeggia proprio in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4085 giorni fa
4086 giorni fa
ecco come confezionare piccole bomboniere.... Questa è stata la prima prova, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4091 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4092 giorni fa
Buongiorno ragazze vi segnalo su wedding gazebo un offerta sulle bolle di sapone a torta!! Se vi servono sono scontatissime!
Fotografi garanzie ANFM