Jerusalem, Jerusalem · Da Marzo 2015
Mi chiamo Miriam, vivo e lavoro a Gerusalemme da quasi 5 anni e qui ho incontrato Sebastian. Faremo un matrimonio italo-colombiano in Terra Santa!
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
3772 giorni fa
Ho creato un post
3773 giorni faCiao! ho trovato questo accessorio per capelli su etsy, e me ne sono innamorata!! solo che costa 200 dollari ... e non voglio spendere così tanto!! ma non riesco a trovare niente di decente a prezzi normali... ho girato millemila siti ... !!! avete...
Ho partecipato al post di Mari
3780 giorni fa
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Sefora
3787 giorni fa
Ho creato un post
3787 giorni faSono già di mio abbastanza minuta, mi mancano 4 mesi al matrimonio e... per l'agitazione ho già perso vari chili... sono un po preoccupata, ho paura di arrivare al giorno delle nozze e "navigare" nel mio abito... mannaggia! e a me sembra di mangiare...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutti, noi abbiamo già la location, un bel giardino di fronte alla chiesa, e stiamo scegliendo il catering che ci farà pranzo a buffet + torta e dessert + bevande analcoliche (vino ecc lo compriamo separatamente) + tavoli, sedie ecc + servizio...
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze, girando in internet ho trovato questo sito: http://www.glamadonnashop.com.au Ha un sacco di bei gioielli da sposa, a prezzi abbastanza buoni mi pare. Magari a qualcuna interessa. Io in realtà non ho trovato quel che cercavo, continuerò a...
Ho partecipato al post di Luisa
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3815 giorni fa
3838 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte. Qualcuna conosce negozi di scarpe da sposa a Torino o dintorni (zona Canavese..)?? Tra i fornitori sul sito ce ne sono pochissimi. Grazie!
Ho partecipato al post di Dino
3844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM