Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
777 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
777 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
782 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
783 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
783 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
Ho partecipato al post di Cristina
789 giorni faHo partecipato al post di Monica
789 giorni faHo creato un sondaggio
789 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
Ho creato un sondaggio
790 giorni faBuonasera a tutte, noi ci sposiamo a giugno e abbiamo iniziato a girare per le fedi. Abbiamo provato le uno aerre sia classiche che comode: al futuro marito sta molto bene la comoda, mentre a me, avendo il dito un po' ossuto, essendo un modello più...
791 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
792 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
794 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
794 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
798 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
798 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM