Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
3776 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito è questo! La commessa mi ha detto che come parure sarebbe stata meglio orecchini e bracciale e che la collana non sarebbe stata bene per il tipo di modello... Secondo voi meglio fare come dice lei oppure potrei abbinarci...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3778 giorni fa
acquistino di oggi, completino intimo! Sono andata sul sicuro....non ho avuto dubbi, Chantelle!! Avorio e un leggerissimo rosa cipria. reggiseno brasiliana
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3782 giorni fa
Buonasera a tutte le sposine, stasera sono qui per chiedervi un consiglio grossissimo... Oggi mi sono consultata con una mia amica che si è sposata quest'anno e mi ha detto quanto ha speso per le sue scarpe fatte su misura e sinceramente mi sembra un...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3783 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere come è o come sarà il vostro abito da sposa, cioè con spalline, monospalla ecc ecc. ..
Ho caricato una foto nel post di Mery
3783 giorni fa
Eccola qui la mia torta dai da te! Tanta colla vinilica e carta igienica ma ho otter unto quells che volevo
Ho caricato una foto nel post di Vera
3783 giorni fa
Io non voglio la solita scarpa da sposa che spendo una cifra e non metterò più ...Volevo un sandalo gioiello nudo ... Ne stoffa ne raso ne nulla tipo queste le troverò ??? Sono di Napoli ... La vedo difficile !Ho girato dappertutto ... Ma niente...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3786 giorni fa
Mi fate vedere il vostro e mi scrivete il prezzo e il negozio? Così mi faccio qualche idea, a me serve senza spalline e Lo vorrei bianco
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3787 giorni fa
Se avete acquistato delle bomboniere economiche me le fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3787 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato o penda di optare per un abiti scivolato con maniche? Mi fareste vedere i vostri abiti o foto a cui fate riferimento?? Purtroppo ho la fobia delle braccia...e non sopporto vederle nude...infatti nel.mio abigliamento...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3789 giorni fa
Ragazze... vi chiedo un consiglio ho bisogno di avere le scarpe per la prima prova del vestito.. ma oggi sono un po incerta se scegliere un sandalo, visto che mi sposo a luglio, classico bianco in raso o un sandalo gioiello che potrei riutilizzare in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3789 giorni fa
Ragazzeeeee mi serve un consiglio...... Due giorni fa sono andata per la prima volta in un atelier per provare alcuni abiti, e dopo un paio di vestiti, ho indossato quello che mi ha fatto emozionare, appena ho indossato il velo mi sono vista come una...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3789 giorni fa
Care, Ho idea di mettere lo smalto semipermanente a mani e piedi per il giorno del matrimonio e stavo pensando ad un dorato tenue in armonia col colore delle scarpe e degli accessori e dell'abito che è beige/avorio scuro. Le mie unghie sono...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3790 giorni fa
Ciao a tutte! Una questione a cui non avevo mai pensato! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ma lui ancora non mi ha dato l'anello di fidanzamento. Oggi mi ha vagamente chiesto in maniera indiretta se potrebbe piacermi in oro bianco....
Fotografi garanzie ANFM