Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro... Visualizza altro
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro marito adora questi dolci cosi abbiamo deciso di farne il nostro tema.il colore che abbiamo invece deciso è il rosa cipria
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3996 giorni faIl nostro tema sono i cupcake. cosa ne pensate? questo sono le partecipazioni saranno però rosa più chiare questi sono i segna tavolo abbiamo scelto sono quelli rosa e finalmenteeeeeee le mie adorate bomboniere le adoro(al contrario di quelle che...
Ho creato un post
3997 giorni faIlluminatemi voi vi prego.buona domenica a tutte già che ci sono!
Ho partecipato al post di Silvia
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni fa10 giorni lo stiamo pagando 2.000 euro.mi sarebbe tanto piaciuto andare più lontanto,visitare più posti.quando tutti mi chiedono dove andiamo e io rispondo grecia,tutti rispondono solo li?anche i miei sono rimasti un pò sulle sue.perchè noto che...
Ho creato un post
4007 giorni faHo visto alcune cose interessanti da comprare.qualcuno di voi ha comprato qualcosa?quali sono le vostre recensioni
Ho partecipato al post di Antonella
4007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4016 giorni fadi quelli un pò pomposi a che tipo di costituzione è meglio sconsigliarlo?
Ho partecipato al post di Ketty
4016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM