Brescia, Brescia · Da Aprile 2011
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5211 giorni faFinalmente abbiamo deciso quando e dove andare per il viaggio di nozze. Nulla di pretenzioso, intendiamoci: abbiamo subito escluso l'estero perchè vogliamo portarci il nostro pupetto di due anni. Quindi l'alternativa era la nostra cara Italia:...
Ho creato un post
5239 giorni faè il mio cruccio più assillante! praticamente ho tutto chiaro sul mio matrimonio ma quando si tratta di decidere i segnaposto entro nel pallone. Premetto che c'è già il segnatavolo associato al tableau, quindi non è così necessario mettere altro....
Ho creato un post
5269 giorni faRagazze vi scrivo velocemente e poi vado a godermi la compagnia dei miei genitori che sono venuti a trovarmi da Torino. sto facendo la dieta ed udite udite ho perso 2 chili... ma...................... la notte scorsa sono riuscita a svenire secca per...
Ho creato un post
5273 giorni faCome molte di voi oramai sapranno io sono una torinese trasferita a Brescia per il motivo più banale di questo mondo: l'Amore! il mio trasferimento non mi ha lasciato tanti rimpianti, non avevo una vita estremamente mondana e quindi non ho fatto...
Ho creato un post
5278 giorni faIo ho un figlio di 18 mesi e a maggio mi sposo. In accordo col mio fm si è deciso che per andare in chiesa io partirò da casa nostra mentre lui da casa dei suoi genitori; il mio bambino però non so se deve stare in macchina con me oppure se deve...
Ho creato un post
5289 giorni faCOLAZIONE: -200 cc di latte parz. scemato senza zucchero (io uso il dolcificante senza aspartame) opp. 125 g di yogurt magro senza zucchero nè frutta -1 fetta biscottata integrale con un velo di marmellata opp 20 g di cereali integrali - se graditi...
Ho creato un post
5289 giorni faDi solito diciamo che la nostra dieta inizierà "da lunedì" oppure "da domani" e alla fine passano i lunedì e i domani fino a diventare "il prossimo mese" (se va bene!!!!) io le mie diete le ho iniziate tutte all'improvviso e in un giorno qualsiasi...
Ho creato un post
5314 giorni faSono in fase di stallo! non riesco più ad andare avanti con l'organizzazione del mio matrimonio... e il tempo intanto scorre!!! mi sposo il 26 maggio 2012 e in teoria ci sono tanti mesi a disposizione, ma in realtà il giorno si avvicina troppo...
Ho creato un post
5332 giorni faSono stata ieri da una nuova estetista per farmi la ceretta e visto che ero là le ho chiesto un preventivo per il mio matrimonio. lei mi ha detto che non fa pacchetti perchè ogni sposa ha esigenza differenti e che in base a quello che le chiedevo mi...
Ho creato un post
5368 giorni faFinalmente dopo lunghe ricerche sono riuscita a trovare delle partecipazioni che piacciano anche al mio fm... lui non voleva nulla di troppo classico o di stucchevole e allora siamo arrivati al compromesso delle partecipazioni simpatiche......
Ho creato un post
5382 giorni fami sono sempre chiesta perchè si associno i fiori d'arancio alle nozze. allora ho fatto qualche ricerca ed è saltato fuori questo: "Sono i fiori dedicati per eccellenza alle nozze e sono simbolo della verginità. La leggenda narra...
Ho creato un post
5384 giorni faCome faccio a trovare un negozio (che non sia l'atelier del vestito, perchè costano troppo!) dove possa comprare delle belle scarpine basse ????? le ragazze di Brescia mi sanno aiutare????
Ho creato un post
5394 giorni faMa perchè uno dei miei topic è finito nel gruppo delle NEO-SPOSE???? e pensare che per sposarmi manca ancora quasi un anno!!!
Ho creato un post
5395 giorni fa1800 eurini da spendere per un abito che ADOROOOOOOO e che ho cercato in ogni dove!!!!! Oggi sono andata a provarlo e quasi ho pianto dalla gioia... E' il MIO e me lo sentivo ancor prima di vederlo dal vivo... prima di provarlo.... Ed ora il dubbio...
Ho creato un post
5402 giorni faQualcuna mi sa dire con una certa precisione cosa devo aspettarmi dal preventivo di un fotografo? a parte le foto dell'album, intendo...... per esempio ho letto che fanno gli album per i genitori o i poster... o entrambi.... ma oltre questo????...
Ho creato un post
5417 giorni faCiao ragazze... sto continuando con le idee per il mio matrimonio. Ho parlato con il ristorante e mi ha detto che per le rose al centro dei tavoli e per la stampa dei menù ci penserà lui (è già tutto compreso nel prezzo);...
Fotografi garanzie ANFM