Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Settembrina
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3860 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3860 giorni faRagazze il mio fornitore ha accettato la richiesta di tagliando ma perché ancora non risultano convalidati?Ho provato a scrivere alle amministratrici ma nessuno mi risponde È capitato anche a voi???
Ho partecipato al post di Daniela
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3861 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte ragazze...il.prossimo anno mi sposo e volevo sapere come fate anno gestire i soldi in famiglia? Come vi organizzate per le spese e per mettere qualcosa da parte???Datemiii consigli!!!
Ho partecipato al post di Veronica
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM