Verbania, Verbania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Ho partecipato al post di Federica
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1025 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1025 giorni fa
1025 giorni faCiao! Ci piacerebbe fare una crociera nel Mediterraneo. Qualcuno di voi l' ha già fatta? Come vi siete trovati ? Che città avete visitato ?
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1025 giorni fa
1025 giorni faCiao futuri sposini! Noi per il viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera nel Mediterraneo. Siamo indecisi su due itinerari. Voi quale scegliereste? NB: A Napoli ci vado ogni estate 😅Cagliari l' ho vista di sfuggita anni fa, in un viaggio in...
1025 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al post di Chiara
1025 giorni fa
1025 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
Ho partecipato al post di Laura
1025 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1025 giorni fa
1025 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Verdiana
1025 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
1026 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1026 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM