Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3054 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze buongiorno. Una curiosità... io non sto lavorando causa gravidanza a rischio da 1 mese. Lo stipendio che paga l inps e quindi il mio datore di lavoro deve anticiparmi sempre il 100%?
Ho partecipato al post di Vanessa
3063 giorni fa
Ho creato un post
3063 giorni faRagezze... cosa ne pensate? Free beta 32,90 UI/l papp-a 542,9 mUI/I. la tn la faccio giovedi.
Ho partecipato al post di Carla
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3068 giorni fa
Ho creato un post
3068 giorni faQual è il certificato che devo lasciare al datore di lavoro per la gravidanza a rischio? Io il certificato che mi ha date il gine (che poi era un foglio con su scritto che per minaccia di aborto ho bisogno di stare a riposo x 60gg) l’ho portato in...
3069 giorni fa
Ho creato un post
3070 giorni faMammine buongiorno. Mi sale un dubbio, ho fatto le ricette dal medico per fare gli analisi del sangue (totale 21). Di cui 9a pagamento. La settimana scorsa ho avuto una minaccia d aborto e quindi ora ho il certificato che non posso piu lavorare. Ció...
Ho partecipato al post di Claudia
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3072 giorni fa
3073 giorni fa
Ho creato un post
3075 giorni faMammine... ma che dentifricio usate? Io suo total della colgate.. ma non riesco piu a lavare i denti. Non ho nausee e niente ma la mattina se lavo i denti prima di fare colazione vomito acido e dopo colazione vomito la colazione. Disperata cosa posso...
Ho partecipato al post di Mery
3076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM