Volta Mantovana, Mantova · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3906 giorni fa
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
Ho partecipato al post di Maggie
3906 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faCiao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
Ho partecipato al post di Verdiana
3915 giorni fa
Ho creato un post
3915 giorni faCiao sposine... ma c'è una sorta di bon ton da seguire per la disposizione degli invitati? tipo i genitori dello sposo e della sposa nel medesimo tavolo?io e il mio fm saremo in un tavolo da due..sto gia impazzendo!! grazie a tutte!!
Ho partecipato al post di Maggie
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte, un consiglio/opinione..noi ci sposeremo in comune, è consuetudine leggere le promesse anche se la cerimonia non è in chiesa? A me piacerebbe molto soprattutto per evitare che la cerimonia in comune sia troppo "asettica".. che ne...
Ho ottenuto una medaglia!
3929 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3929 giorni faCiao Sposine! Il mio giorno si avvicina e sono già agitata :-D:-D mio papà mi accompagnerà dal mio futuro marito e volevo chiedere consiglio sul come potrà vestirsi, voi l'avete accompagnato nella scelta? ?
Ho ottenuto una medaglia!
3933 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lisa*
3990 giorni faansia da preparativi... mi sposo il 19 settembre e ieri ho fatto incubi... che tutto non fosse ben organizzato.. Voi quanto tempo prima consegnate le partecipazioni?? Il mio fornitore mi sta facendo impazzire..sarà dovuta a lui l'ansiaaaaa!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM