Volta Mantovana, Mantova · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3830 giorni fa
Buonasera ragazze! Qualcuno saprebbe indicarmi una marca che fa scarpe da sposa colorate? Io voglio la scarpa rossa e ho già pensato che sarà molto piú semplice reperirla in un semplice negozio di calzature, e credo che faró proprio cosí. Ma di...
Ho partecipato al post di Sabrina
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3851 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3852 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao sposine..il 10 ottobre cu sarà il matrimonio di mia cugina, si sposa alle 18.00 in comune e poi farà il
Ho partecipato al post di Maggie
3857 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze...finalmente ho la fede al dito...è stata una giornata stupenda..è volata velocemente però.Oggi sono malinconica e felice...quante emozioni.Vi metto alcune foto... in attesa di quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Maggie
3864 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni faMancano -15 ore... è un emozione bellissima..non vedo l ora arrivi domani!!!!ormai tutto è fatto...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine, a 7 giorni l ansia mi sta addosso!! Ho paura di tutto e mi agito per niente. La mia paura più grande è che il mio fm arrivi in ritardo perché ci prepariamo ognuno a casa dei rispettivi genitori e siamo a 20 km di distanza e in 2 ore il...
Ho partecipato al post di Chiara
3873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM