Volta Mantovana, Mantova · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3830 giorni fa
Buonasera ragazze! Qualcuno saprebbe indicarmi una marca che fa scarpe da sposa colorate? Io voglio la scarpa rossa e ho già pensato che sarà molto piú semplice reperirla in un semplice negozio di calzature, e credo che faró proprio cosí. Ma di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3852 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3857 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente ho la fede al dito...è stata una giornata stupenda..è volata velocemente però.Oggi sono malinconica e felice...quante emozioni.Vi metto alcune foto... in attesa di quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Francy
3880 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Mara
3886 giorni fa
Buona serata care fanciulle! Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ...la foto nn è precisissima ma ho solo questa.. A voi I commenti
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3905 giorni fa
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
Fotografi garanzie ANFM