Volta Mantovana, Mantova · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faCiao sposine..il 10 ottobre cu sarà il matrimonio di mia cugina, si sposa alle 18.00 in comune e poi farà il
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze...finalmente ho la fede al dito...è stata una giornata stupenda..è volata velocemente però.Oggi sono malinconica e felice...quante emozioni.Vi metto alcune foto... in attesa di quelle del fotografo
Ho creato un post
3865 giorni faMancano -15 ore... è un emozione bellissima..non vedo l ora arrivi domani!!!!ormai tutto è fatto...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine, a 7 giorni l ansia mi sta addosso!! Ho paura di tutto e mi agito per niente. La mia paura più grande è che il mio fm arrivi in ritardo perché ci prepariamo ognuno a casa dei rispettivi genitori e siamo a 20 km di distanza e in 2 ore il...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao sposine...che ansia mi è venuta!io e il mio fm abbiamo dediso di festeggiare il matrimonio tutto il giorno, il pranzo con parenti e amici stretti e la sera un buffet informale con colleghi di lavoro e altre persone con open bar e musica dalle...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao sposine... ma c'è una sorta di bon ton da seguire per la disposizione degli invitati? tipo i genitori dello sposo e della sposa nel medesimo tavolo?io e il mio fm saremo in un tavolo da due..sto gia impazzendo!! grazie a tutte!!
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte, un consiglio/opinione..noi ci sposeremo in comune, è consuetudine leggere le promesse anche se la cerimonia non è in chiesa? A me piacerebbe molto soprattutto per evitare che la cerimonia in comune sia troppo "asettica".. che ne...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao Sposine! Il mio giorno si avvicina e sono già agitata :-D:-D mio papà mi accompagnerà dal mio futuro marito e volevo chiedere consiglio sul come potrà vestirsi, voi l'avete accompagnato nella scelta? ?
Fotografi garanzie ANFM