Volta Mantovana, Mantova · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
42Buonasera ragazze! Qualcuno saprebbe indicarmi una marca che fa scarpe da sposa colorate? Io voglio la scarpa rossa e ho già pensato che sarà molto piú semplice reperirla in un semplice negozio di...
Ciao sposine mie! Vi mando un grande bacio prima del grande giorno... Grazie di cuore per ogni parola di affetto e di sostegno che avete saputo darmi in questi concitatissimi 3 mesi.. Vi voglio bene!...
Una canzone che vi fa venire i brividi, i ricordi riaffiorano e tutto torna ad essere così reale come quella prima volta! Sposine della Community, condividete le vostre canzoni d'amore, quelle che...
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito...
Ciao sposine..il 10 ottobre cu sarà il matrimonio di mia cugina, si sposa alle 18.00 in comune e poi farà il
Ciao ragazze...finalmente ho la fede al dito...è stata una giornata stupenda..è volata velocemente però.Oggi sono malinconica e felice...quante emozioni.Vi metto alcune foto... in attesa di quelle del...
Mancano -15 ore... è un emozione bellissima..non vedo l ora arrivi domani!!!!ormai tutto è fatto...
Ciao sposine, a 7 giorni l ansia mi sta addosso!! Ho paura di tutto e mi agito per niente. La mia paura più grande è che il mio fm arrivi in ritardo perché ci prepariamo ognuno a casa dei rispettivi...
Purtroppo le foto non sono il massimo... pero secondo voi come vi sembrano trucco e parrucco?
Io sono agitatisssssimaaaaaaaaaaa . Chissà se è tutto pronto , ho il cuore a milleeee ! Quante di voi sono agli sgoccioli ?
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Quanto tempo prima avete cercato l'auto?
...si è questo che sono , a -11 giorni non mi si può dire una parola che salto come un grillo contro tutto e tutti...e si che sono agitatina di mio ma questi giorni non mi si regge proprio sfogare...
Ciao ragazze! Sono entrata a far parte del forum a -365 giorni dal nostro SÌ! E ora mi ritrovo a guardare il count down che segna -18!!! Mi è rimasto solo di, fare l ultima prova dell abito, ritirare...
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Mi spiego meglio. Per il ricevimento al momento siamo orientati sul fare un pranzo con parenti e amici strettissimi e poi invitare tutti gli altri amici al taglio della torta. In realtà mi piacerebbe...
Ebbene si....dopo tanti "se" e "forse".... Ieri abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze! Partenza il 29 aprile(ci sposiamo il 23 ma le partenze per questo villaggio le fanno il venerdi) per il Lux...
Che abbia inizio il sondaggio.... Fede in oro giallo o in oro bianco??? Aiutatemi a decidere.. Fm mi ha dato libera scelta ma non so che fare...!!!
Ciao a tutti / tutte, chi come me si sposerà a fine luglio / agosto ? avete già in mente dove andare in viaggio di nozze ?
Buongiorno spose settembrine =) come và con i preparativi? avete fatto tutto? vi manca qualcosa? e ad ansia come siamo??
Ecco il nostro turno! Il mio fm nn ha dormito.. Io poco.. emozionati??? Noooooo ahahahaha peccato il tempo ma wow che sensazioni!!! Auguri a tutte!
Salve ragazze mi potresti dare un consiglio io mi devo sposare il 30 aprile 2016 quando dovrei andare a vedere l abito da sposa nei tempi giusti e x fare le cose con calma per evitare contrattempi...
Ciao ragazze, il tempo sta letteralmente volando!!! Sono felicissima, non vedo l'ora!!! I preparativi sono ormai quasi tutti a posto, mancano veramente poche cose per fortuna! Un abbraccio a tutte! ...
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ragazze appena finito il restauro, cera (che male le ascelle porca paletta) mani e piedini -i piedi sono dello stesso colore delle mani ma senza nessun tipo di decoro- Promosse o bocciate?! A me piace...
Fotografi garanzie ANFM