Lucera, Foggia · Da Aprile 2015
Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata,... Visualizza altro
Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata, mi piace iniziare a pensare ai dettagli del mio matrimonio già da ora. Tra qualche mese inizierò i veri e propri preparativi e ho bisogno dei vostro consigli sinceri e suggerimenti preziosi!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4015 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rita
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4015 giorni fa
4015 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa*
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary&dany
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di ------
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di La Narratrice Di Favole
4019 giorni fa
4019 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4019 giorni fa
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una più costosa. Dato che quella più costosa offriva...
Fotografi garanzie ANFM