Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4007 giorni faPorta lettere e bollette per casa fai da te... Mi ci sono voluti pochissimi minuti. Occorrente: - elastici colorati di ogni misura - puntine - un cornice Ciao
Ho creato un post
4017 giorni faCiao care!!! Non se qualcuna di voi ha la mia stessa intenzione... Sto cercando un coro gospel per la chiesa che canti alcune canzoni del mio film preferito... SISTER ACT! Battere le mani - canti di gioia, vorrei fossero tutti felici, allegri e...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte !!!! Mi sposo nel 2016 e sto cercando delle idee simpatiche e carine per il mio matrimonio a tema CAMPAGNOLO! Siamo due maggiaioli toscani (per chi non conoscesse coloro che la notte del 30 aprile vanno per i casolari a cantare e...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao sposini! !! Vorrei organizzare un matrimonio "a risparmio" qualcuno di voi farà o ha fatto come me?? Quanto budget avete?? Ciao, Elisa
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutte! Volevo comprare questo libro - da utilizzare oltre a questo magico sito- per organizzare tutto... Qualcuno lo ha comprato?? Come vi siete trovate? Me lo consigliate? Ciao
Fotografi garanzie ANFM