Bologna, Bologna · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3455 giorni fa
Che tipo di tablau mariage avete usato o userete per le vostre nozze ?! Realizzato da voi o messo a disposizione della sala???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3455 giorni fa
care ragazze, un consiglio al volo: laddove nelle partecipazioni ci sia la "clausola" è gradita gentile conferma...è bene inserire un numero di cellulare? grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3456 giorni fa
Ed eccomi qui belle sposine...é arrivata l ora di scegliere l allestimento e i fiori per il mio matrimonio..! Perche non postate le foto di quello che é stato il vostro allestimento per la cerimonia civile o religiosa? Cosi che io possa prendere...
Ho partecipato al post di Giovanna
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3456 giorni fa
Ciao ragazze, Mi piacciono un sacco le peonie, ma so che è un fiore abbastanza particolare. Secondo voi va bene per il mese di settembre? Grazie ?
Ho partecipato al post di Melania
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3457 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3457 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3457 giorni fa
Salve ragazze, il parrucchiere mi ha detto di cercare questi strass per i capelli. Avete suggerimenti su dove potrei prenderli?
Ho partecipato al post di Rosalba
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marita
3458 giorni fa
Ciao sposini, mi potreste aiutare a risolvere l' arcano andare in viaggio di nozze alle seychelle o alle mauritius , partiremo a fine giugno. Sono stata in due agenzie una ci ha detto ha proposto le Mauritius in quanto ci sono molte cose da visitare...
Ho partecipato al post di Marita
3458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM