Bologna, Bologna · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martino
3362 giorni fa
Chi è stato al gran Bahia principe akumal???o chi ci andrà ?noi andremo a luglio dal 23-30
Ho caricato una foto nel post di Maria
3410 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Ci tenevo tanto a fare della palle di Natale a tema wedding!!!E oggi ispirazione ed eccole qua!!!
3415 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi ispirazioni natalizie!!! Sono soddisfattissima del mio centro tavola natalizio low cost!!!poca spesa massima resa!!!e volevo condividerlo con voi!!! baci baci???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3418 giorni fa
Ciao ragazze... ho bisogno del vostro aiuto...per il viaggio di nozze abbiamo 15 giorni ed un budget di €5000 massimo! Dove si potrebbe andare? Il vostro viaggio com'è? Volevamo andare ai Caraibi ma purtroppo sposandoci il 16 Settembre e volendo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3420 giorni fa
Ciao sposine C'è un pensiero che mi attanaglia! Il mio vestito sará un vestito con scollo a cuore, un po' scollato e avrò il velo lungo ... quale acconciatura mi consigliate ? O i capelli che arrivano a metà seno ... il mio sogno era averli...
3421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3445 giorni fa
Belle sposine buongiorno!!! Come sapete mi sposerò il 4 maggio nel tardo pomeriggio. Sulla spiaggia. Siccome sono una superfreddolosa e ho scelto un abito senza maniche e totalmente aperto sulla schiena mi domandavo: se comprassi una mantella lunga...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3453 giorni fa
Tra i dettagli a cui state pensado per il vostro grande giorno M., avete pensato anche a una gruccia personalizzata?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3454 giorni fa
Che tipo di tablau mariage avete usato o userete per le vostre nozze ?! Realizzato da voi o messo a disposizione della sala???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3454 giorni fa
care ragazze, un consiglio al volo: laddove nelle partecipazioni ci sia la "clausola" è gradita gentile conferma...è bene inserire un numero di cellulare? grazie
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3455 giorni fa
Ed eccomi qui belle sposine...é arrivata l ora di scegliere l allestimento e i fiori per il mio matrimonio..! Perche non postate le foto di quello che é stato il vostro allestimento per la cerimonia civile o religiosa? Cosi che io possa prendere...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3455 giorni fa
Ciao ragazze, Mi piacciono un sacco le peonie, ma so che è un fiore abbastanza particolare. Secondo voi va bene per il mese di settembre? Grazie ?
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3456 giorni fa
Salve ragazze, il parrucchiere mi ha detto di cercare questi strass per i capelli. Avete suggerimenti su dove potrei prenderli?
Ho caricato una foto nel post di Marita
3456 giorni fa
Ciao sposini, mi potreste aiutare a risolvere l' arcano andare in viaggio di nozze alle seychelle o alle mauritius , partiremo a fine giugno. Sono stata in due agenzie una ci ha detto ha proposto le Mauritius in quanto ci sono molte cose da visitare...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3458 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Monica
3458 giorni fa
Ciao ragazze mancano 8 mesi ma sono piena di dubbiiiiii tra cui io non ho un wedding planner quindi mi chiedo come faro a organnizzare io il photo both ovvero io comprero tutti gli accessori ecc ma che me li mettera se io sono a casa a preparmi??
Fotografi garanzie ANFM