Verona, Verona · Da Aprile 2015
che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amalia
3794 giorni fa
Buona sera ragazze. Mi consigliate un sito affidabile per ordinare le partecipazioni!?Grazie e buon weekend a tutte
Ho caricato una foto nel post di Michela
3795 giorni fa
Ciao a tutte, Ad aprile diremo a tutti che il prossimo anno ci sposiamo e pensavamo di fare un save the date con le mollettine sposini.Il problema è che non troviamo quelle della giusta misura,volevamo un 9-10 cm,ma non riusciamo a trovarle.Qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3798 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Mena
3798 giorni fa
Buongiorno sposine Oggi mi dedico a loroSono ancora pochi Vorrei farlo in poco particolari,mi fate consigli?
Ho caricato una foto nel post di Emily
3798 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3798 giorni fa
Secondo voi per decorare l'arcata della porta di casa, e le scale ( terzo piano),la macchina e il bordo del tavolo della sala da pranzo di mia nonna, che sarebbe il doppio di una tavolo quadrato da quattro persone, di quanto tulle ho bisogno? E dove...
Ho caricato una foto nel post di Josephine
3799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3854 giorni fa
Ciao ragazze, devo fare il Guestbook e non ho assolutamente idee, ho trovato qualcosa su internet ma non mi convince nulla, voi cosa avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3866 giorni fa
Chi mi consiglia o mi fa vedere qualche bouquet o altre cose sulla tonalità del lilla?io ho scelto come colori lilla e bianco o avorio.. Ringrazio in anticipo..?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3870 giorni fa
Wedding Diary Wedding Diary Ragazzeeeeeeeeeee, in giro si trovano i "Wedding Diary"? Io non ne ho mai visti, non sapevo neanche che esistessero, finchè ne ho visto uno realizzato da una ragazza di questo forum. L'idea di farlo da me mi piace anche,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3872 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3875 giorni fa
Ieri sera ho voluto render partecipe Fm riguardo al tema del matrimonio, non ne avevamo uno in particolare, abbiam scelto i colori, bianco e verde, ma un tema esatto non c'è.. cosi lui ha proposto il tema Rally, abbiam deciso di arrivare con un Evo...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM