Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni fa-11 .. le chiavi di casa da far benedire ...col cuscinetto fai da me
Ho creato un post
3566 giorni faUfficialmente 2 settimane ... ....buona domenica fanciulle. ..il tempo volaaa
Ho creato un post
3569 giorni faGiorni. .... sono tranquillissima felicissima. ..... come faccio ad essere così . .gli altri. ..amicI parenti sono così ansiosi. ..Non vedo l'ora che arrivi il mio momento. .mi sono goduta i preparativi attimo per attimo ...ne ho assoporato il bello...
Ho creato un post
3571 giorni faVenite a meeeee ...e arrivato il nostro momento
Ho creato un post
3573 giorni fa1 lo sposo o la sposa in quale lato del tavolo si siedono? ....e uguale ?.. 2 i regali dei testimoni devo per forza darli durante la festa ?..io avrei il piacere di darglieli prima ..In modo da indossarli quel giorno
Ho creato un post
3573 giorni faFedi pronte ...sn strafelice
Ho creato un post
3575 giorni faOggi deciso ...a me piace tantissimo(sono gusti ovviamente ).ma in linea di massima ..che ne diteee? ??....
Ho creato un post
3576 giorni faMi consigliereste? ...palloncini a led o fuochi d artificio?
Ho creato un post
3577 giorni fa..oggi ho finito di consegnare le partecipazioni. ..sono troppo contenta ed emozionata ...tutti a parte 2 o 3 ...hanno dato conferma con molto entusiasmo e tanto di quei auguri da farmi emozionare ...siamo agli sgoccioli. ..giovedì prova capelli e...
Ho creato un post
3578 giorni faConsegna delle partecipazioni. .. auguratemi l in bocca lupo ... con tutto quello che si sente ci sta ...spero vengano. ..la loro presenza conterà più di ogni altra cosa
Ho creato un post
3581 giorni faMi consigliate?
Ho creato un post
3582 giorni faIl conto alla rovescia. .. -30 giorni ...Happy. ..buon giorno fanciulle. ..spose d agosto ci siamo quasiiii
Ho creato un post
3586 giorni faLa famosa mangiata per la nuova casa ...voi siciliane credo che la conosciate. ....non credo alle superstizioni in genere ...ma a questa non rinuncio ...ormai è come una tradizione. ..Casa quasi pronta ...happy ..stasera cena con cognati. . E via...
Ho creato un post
3587 giorni faPoco più di un mese ...non mi sembra verooo. ..a pensare che stavo ad un anno e mezzo qnd mi ero iscritta ...sono un pochino stressata. ..tra casa e preparativi. ..ma con la gioia e la consapevolezza che presto sarò tua /sua sposa ... Buon sabato...
Ho creato un post
3591 giorni faPartenza via ...buon giorno carissime ..pronte per continuare a ripulire la nostra futura casa ...il tempo stringeee. ..il 22 agosto si avvicina ...buona giornata. ...vamos
Ho creato un post
3592 giorni faA -40 yeeeeah ...sono stra felice ...si avvicina sempre più quel giorno. ..vi mando la buonanotte da casa nostra ...oggi sn arrivata a destinazione. ..Germania. ..un abbraccio :*
Fotografi garanzie ANFM