Lecce, Lecce · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faBuon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al...
915 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
929 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
929 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
941 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
957 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
957 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
957 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
957 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
957 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
967 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Federica
975 giorni faHo partecipato a un sondaggio
975 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
975 giorni fa
975 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM