Lecce, Lecce · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Buon pomeriggio sposine di aprilee. Come siete messe a preparativi/ultimi appuntamenti? Come vi sentite a livello di emozioni? Io sono moolto tranquilla e sentendo molte altre spose penso di essere...

Ciao a tutte.. manca pochissimo..il 9/04 firme in comune..il 12/04 rito simbolico in location e festa...che ansia... non vedo l'ora arrivi quel giorno ma anche che finisca 🤣 con due bimbi è tutto più...
Buongiorno Sposine..,chi come me si sposerà il 13 Aprile 2024??

Ciao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’...

Ciao ragazz* quanto manca x il grande giorno? Io sono a -39 e sono così euforica 😊

E pure il 100 è andato… manca sempre meno😵💫😵💫 il 1 giugno è alle porte e le cose da fare tantissime! Voi sposine come siete messe? Ansia ne abbiamo?🤣❤️
Buongiorno a tutt* come state?? Io sono su di giri poiché sono a -60 giorni dal mio “SI LO VOGLIO” e sto facendo il conto alla rovescia😍

Ciao!! Per i Libretti messa come avete fatto? Dove avete trovato i modelli? Sono in alto mare 🤦♀️

Salve, mi sposo a giugno in Sicilia e qui l’usanza vorrebbe che lo sposo attenda la sposa all’ingresso della chiesa insieme a tutti gli invitati, per consegnarle il suo bouquet e ricevere il fiore...
Ciao a tutt* chi come me e’ ancora svegli*? Non mi sembra vero ma anche lo 0 è andato via..mancano esattamente 99 giorni al mio matrimonio tanto atteso in Chiesa ⛪️ il 13 Aprile 2024!! C’è qualcuna...
Ciao future spose....volevo fare un sondaggio...chi di voi si sposa avendo già due bambini fra l'altro piccolini ? quanto è difficile organizzare tutto tra lavoro , bimbi che si ammalano spesso e...

Per favore rispondete solo se siete ad Aprile perché le risposte potrebbero essere tantissime altrimenti A voi cosa manca da preparare? Come vi organizzate nella ricerca se è quando non avete idee? A...

Ciao a tutte spose e future spose! Quanti giorni mancavano a voi due usando avete fissato la data ed installato l’applicazione ? E quanti giorni mancano al vostro giorno? Io sono a quota 546 ed ero a...

Voi lo farete?? Io e il mio fm vorremmo tanto farlo, anche una corsetta semplice, ma non ho amiche collaborative…. 😔

Ciao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*! ultimi dubbi dato che manca sempre meno tempo... ci sposiamo in comune e abbiamo chiesto a un mio zio di celebrare il matrimonio. ha mandato la richiesta di delega ma non ha ancora avuto...

Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?

Ciaoooo!!! Sono di ritorno dalla prima prova acconciatura fatta dalla mia parrucchiera che mi ha detto di aver preso un po’ di elementi dalle 3 foto di acconciature,confrontandole con le foto...

Chi come me si sposerà il 9 aprile 2024?