Lecce, Lecce · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
742 giorni faHo partecipato a un sondaggio
742 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
Ho partecipato a un sondaggio
747 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
Ho partecipato al post di Michela
747 giorni faHo partecipato a un sondaggio
747 giorni faCiao futuri sposini! Ci siamo quasi !! 😬 Come siete messi ? Cosa vi manca ?
Ho partecipato al post di Rossella
748 giorni faHo partecipato a un sondaggio
760 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
Ho ottenuto una medaglia!
762 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
762 giorni faHo creato un post
764 giorni faBuongiorno Sposine..,chi come me si sposerà il 13 Aprile 2024??
764 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
770 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
771 giorni faHo creato un post
774 giorni faCiao ragazz* quanto manca x il grande giorno? Io sono a -39 e sono così euforica 😊
781 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Fotografi garanzie ANFM