'Roma', Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1864 giorni fa
Nell’organizzazione di un matrimonio la scelta degli anelli è una fase fondamentale per i futuri sposi: sono il vero simbolo del matrimonio e devono soddisfare i desideri di entrambi. Ma tra i tanti tipi di fedi nuziali quali scegliere per coronare...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1867 giorni fa
Buongiorno, avete qualche foto-idea di trucco sposa? (Ho capelli castano chiaro e occhi azzurro-verdini) un'altra cosa, sapreste consigliarmi un rossetto a lunga durata per quel giorno? Pensavo sui toni del rosa-malva...Grazie a chi risponderà! 😘
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1867 giorni fa
Ciao sposine 😊 In questo momento stavo cercando qualche gadget da usare come segnaposto, eravamo indeci se farli o meno, anche perché non volevamo spendere soldi "inutili"... Non trovavo niente che si allacciasse al nostro tema.. poi mi è venuta...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1868 giorni fa
Ciao a tutte!!! Io e il mio compagno stia iniziando ad informarci per le fedi; abbiamo visto diversi modelli su Glamira, molto belli e abbordabili; avete mai comprato su Glamira? Nel caso potreste mostrami in foto del vostre fedi prese li? È un sito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1870 giorni fa
Ehy Girls! Che ne pensate del mio trucco occhi? 👀 Voi che trucco avete fatto o farete il grande giorno? 👰🏻♀️ Vi posto le foto ⬇️ Vi piace?
1870 giorni fa
Ehy Girls! Oggi ho fatto la prova acconciatura 💇🏻♀️ Non sono convinta sul cerchietto perché è poco luminoso 🤔Voi che ne dite? Vi piace? ( sincere)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1871 giorni fa
Ciao a tutte, voi che idee avete per le bomboniere ? Noi stiamo iniziando a progettare ora il matrimonio, che se tutto va bene, abbiamo scelto il 3 settembre 2022.
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1872 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1873 giorni fa
Ciao sposine! Io dovrei sposarmi l'11 settembre 2021, sperando di saperlo presto, e non ho ancora scelto le bomboniere! Mi date qualche idea?? Non vorrei fare qualcosa di enogastronomico.. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1873 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a guardare le scarpe.. Mi sposo a ottobre. Scarpe con punta aperta o chiusa?
1873 giorni fa
Ehy Girls!! Giovedì ho la prova trucco e parrucco😳😍 Mi piacerebbe fare un raccolto con delle ‘ciocchettine’ davanti... che sia elegante ma un po’ particolare!Mi aiutate a prendere spunto? Per chi l’ha già fatto mi fate vedere come potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1873 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Per il grande giorno sono indecisa tra perle o punti luce. Vorrei avere collana e orecchini abbinati, ma riesco a scegliere tra le due opzioni. Vi metto gli esempi qui sotto ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1875 giorni fa
Oggi sono stata per la prima volta in un atelier e devo dire che ne sono uscita un po' destabilizzata. Ho provato 6 abiti e in particolare con due mi piacevo, ma ero contenta che mi sarei emozionata o che almeno si emozionasse mia mamma e invece...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1876 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere i vostri accessori per i capelli e l'acconciatura? Sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1877 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Fotografi garanzie ANFM