Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5032 giorni faIo non ce la faccio letteralmente più.........sono super stanca....mi sento a pezzi! Ma come faccio ad arrivare al giorno del matrimonio bella.....avrò una faccia da paura, sciupata, stanca......rimedi naturali per riprendersi????
Ho creato un post
5040 giorni faHo sempre il problema di rivestire l'inginocchiatoio per renderlo uguale alle sedie...per le quali ho comprato dei copri sedia lunghi sino a terra con l'allacciatura dietro di colore bianco.....magari comprare del tulle bianco ??????
Ho creato un post
5040 giorni faSabato pomeriggio abbiamo acquistato le nostre fedi......oro giallo tipo comode da 5,9gr, con all'interno incisione.....
Ho creato un post
5045 giorni faCiao chi di voi hai pensato di fare la processione offertoriale? Oltre al pane e vino cosa porterete???
Ho creato un post
5050 giorni faFinalmente oggi sono arrivati i sacchettini in organza che utilizzerò per mettere il riso, da mettere sulle sedie in chiesa......
Ho creato un post
5051 giorni faCiao, chi di voi ha fatto i ventagli da sola? Credo che il 3 di agosto alle 16 in una chiesa piccina piccina faccia davvero caldo......quindi vorrei fare i ventaglietti.....
Ho creato un post
5054 giorni faIo non ce la faccio più.....è 2 gg che ho i polpacci che mi fanno un male cane....faccio fatica persino a camminare....basta!!!!!
Ho creato un post
5057 giorni faIeri sera abbiamo iniziato a confezionare le scatoline per i non invitati.....manca ancora il nastro e, il bigliettino.....
Ho creato un post
5057 giorni faFinalemente riesco a vedere qualcosa di più concreto....l'altra volta ho provato solo la fodera.......invece oggi eccolo.....anche se avevo addosso una marea di spilli....
Ho creato un post
5057 giorni fa
Ho creato un post
5061 giorni faCiao!!!! Ho iniziato a ragionare per fare il libretto messa e, già sono preoccupata....dunque le musiche in chiesa chi mi aiuta? Nel senso ho messo giù una scaletta con un mio amico, che suonerà, però chi mi aiuta meglio a capire quali sono i momenti...
Ho creato un post
5065 giorni faChi di voi farà fare il portafedi dal fiorista? Io lo farò fare dalla fiorista...ma sono un pochino indecisa sulla forma ecc....
Ho creato un post
5066 giorni faHo bisogno di un consiglio per il bouquet.......le fioriste mi hanno consigliato un bouqet compatto di rose con il gambo (tipo fili d'erba) lungo......starà bene con il mio abito che è a sirena con il velo?
Ho creato un post
5067 giorni faIeri sera siamo andati a prenotare la fiorista, abbiamo discusso di tutto e, il mio FM non ha mai dimostrato troppo interesse per il tutto....ma quando siamo usciti dal negozio mi ha "cazziata" per la cifra spesa.......1600€ per addobbo chiesa,...
Ho creato un post
5067 giorni faDunque oggi mi è venuta un'idea preparare il tableau con tema: TI AMO, scriverlo in tutte le lingue del mondo, quindi scrivere su i cartoncini ti amo e sotto la nazione.....colori verde e avorio...che ne dite? Mi date qualche dritta?
Ho creato un post
5071 giorni faEcco il mio intimo senza cuciture e, con questo reggiseno push up....
Fotografi garanzie ANFM