Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2015
- Sposo Preciso
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze, ecco le nostre bomboniere "semi solidali". Abbiamo infatti fatto confezionare alla LILT di Genova i sacchettini in raso, e poi io li ho assemblati alla lanternina ikea. manca solo la candelina (anch'essa lilla) all'interno. vi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Amylì
3661 giorni fa
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante del matrimonio, quella in cui non si deve...
Ho partecipato al post di Amylì
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3663 giorni fa
3663 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faChi ha fatto / fa abitualmente/ farà filler di acido ialuronico alle labbra? quanto tempo vi dura? in previsione del matrimonio per essere perfette quanto tempo prima lo farete? io lo faccio abitualmente da un paio d'anni una volta ogni 5-6 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3663 giorni fa
Ciao ragazze, ecco come sono le mie unghiette (saranno così anche il giorno del matrimonio) , eseguite in acrilico sculturale Tammy Taylor con colori true Pink e dramatic white. Eseguite da una vera maestra. Una delle migliori insegnanti italiane...
Ho partecipato al post di Giusy
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3663 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato le fedi di oro rosa. E se poteva postare la foto. Settimana scorsa sono stata in gioielleria a vedere le fedi. Ho prenotato la 7 grammi classica d oro giallo. Ma non sono tanto convinta.....
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze, ecco come sono le mie unghiette (saranno così anche il giorno del matrimonio) , eseguite in acrilico sculturale Tammy Taylor con colori true Pink e dramatic white. Eseguite da una vera maestra. Una delle migliori insegnanti italiane...
Ho partecipato al post di Fabiola
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3665 giorni fa
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3666 giorni fa
premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi del mondo occidentale ke invece sfruttano quei paesi...
Fotografi garanzie ANFM