Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutte!! Chi come me ha scelto di fare le fedi in platino? Io sono praticamente costretta perché con il lavoro che faccio si rovinerebbe subito la fede in oro bianco, quindi la soluzione è questa! Ho fatto due preventivi in due negozi diversi,...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte, per la sposa la tradizione vuole che abbia qualcosa di nuovo, di vecchio, di usato, di blu e di regalato.... E per lo sposo? C'è qualche tradizione??
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte....sarò anche scema, ma i segnaposto vanno messi sui piatti? Vanno divisi tra uomo e donna ? Io non sapevo di questa cosa...
Ho creato un post
3889 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutti!! Avevo intenzione di farmi fare le scarpe su misura come voglio io ( come prezzo siamo sui 150EUR, non è poco ma neanche esagerato visto che prendono la forma del proprio piede, chi le ha fatte ha detto che sembra...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao community!! Chi di voi si è sposato o ha prenotato o ha partecipato ad un matrimonio in questa location?? Come vi siete trovati??? Sarà la location del nostro matrimonio!! Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni!!
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze, voi avete qualcuno da consigliarmi per quanto riguarda la musica? Inteso al ristorante, qualcuno che faccia intrattenimento adulti e musica varia... La location è zona Padova / Treviso. Grazie mille Siete tutte meravigliose, non so che...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutte le mie colleghe! Ebbene si, faccio la parrucchiera da 7 anni, e da 6 nello stesso salone.... Mi spiegate per favore questa cavolo di storia "vietato prendersi permessi di sabato" , "vietato ammalarsi sotto le feste" e cazzate del genere....
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scelto come tema per il tableau i fiori? Pensavo per il tavolo sposi di restare con i fiori del bouquet che saranno rose color corallo che è anche il colore che userò come nastri per bomboniere ecc. Rose color salmone e...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte! Quante di voi hanno preso l'abito a L'Atelier di Thiene?? Vi siete trovate bene?? C'è un abito che mi piace un sacco!! Secondo voi hanno modelli già visti o sono moderni? Li fanno loro direttamente? Grazie a tutte
Ho creato un post
3920 giorni faCiao donne! Stiamo pensando alla bomboniera... Che ne pensate di uno schiaccianoci dal design diverso dal solito tutto in acciaio inox (abbiamo molti meccanici che odiano la plastica..)?? Vi piacerebbe riceverlo??
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte , come colore del mio matrimonio ho scelto il color corallo dopo l'avorio ovviamente! Che tema mi consigliate per il tableau mariage??? Grazie a tutte
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte... Vi racconto la mia situazione... Ho provato degli abiti nel primo atelier e non ho trovato niente che mi piaceva, ma ho capito su che tipo di modello orientarmi. Bene, arrivo al secondo atelier... Mi innamoro di un paio di scarpe e...
Ho creato un post
3960 giorni faEcco arrivati alla scelta dei fiori... Come colore del mio matrimonio, oltre all'avorio ovviamente, abbiamo scelto il color corallo....e i fiori?? Chi si è sposato con l'uso di questo colore? Potete mandarmi delle foto del bouquet per vedere che...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte!! Ho un piccolo vuoto di memoria... quante e quali devono essere le cose che tradizionalmente la sposa deve indossare??? Una cosa blu, una cosa nuova, una cosa prestata, una regalata......???
Ho creato un post
3960 giorni faCiao!!!! Ho scoperto per caso che la somma dei numeri della nostra data (per chi si sposa come me il 14/05/2016).............. 14 - 5 = 9 2 + 1 + 6 = 9 9 + 9 = 18 1 + 8 = 9 9 + 9 + 9 = 27 2 + 7 = 9.... il ripetersi dello stesso numero, in questo caso...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte... noi ci sposeremo il 14 maggio 2016, purtroppo per problemi di orari non riusciamo a fare il classico corso fidanzati... L'unico periodo per prendere ferie sarebbe gennaio o febbraio, avete qualche week end da consigliarci da fare in...
Fotografi garanzie ANFM