Fiumicino, Roma · Da Settembre 2023
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per... Visualizza altro
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per sposarsi!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
527 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
527 giorni fa
527 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
564 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
564 giorni fa
564 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al post di Francesca
564 giorni fa
564 giorni fa
564 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
564 giorni fa
564 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
564 giorni fa
564 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Ho partecipato al post di Luisa
564 giorni fa
576 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM