Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3685 giorni fa
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3685 giorni fa
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3685 giorni fa
Ho creato un post
3687 giorni faCiao Admin, io per il precedente concorso feci la richiesta dei tagliandi ad un fornitore: questo convalidò il tagliando per averlo contattato, ma non quello per averlo ingaggiato, che infatti mi risulta ancora "in attesa", ma sta nella sezione del...
Ho partecipato al post di Paola74
3694 giorni fa
3694 giorni fa
3694 giorni fa
3694 giorni fa
3694 giorni fa
3694 giorni fa
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3698 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faCiao sposine,Vorrei che qualcuna mi spiegasse passo passo, senza usare paroloni strani e come che io avessi 3 anni, cosa si deve fare x la promessa di matrimonio. La mia situazione è questa: ho chiesto i doc al comune (nascita e stato libero,...
Fotografi garanzie ANFM