Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3944 giorni faQuali sono le coincidenze che contraddistinguono la vostra storia d'Amore??C'é quel qualcosa in più che la rende speciale, quell' attimo che vi ha fatto dire:"Nooooo, non ci credo!", quel piccolo apparentemente insignificante gesto che vi ha portato...
Ho creato un post
3944 giorni faRagazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Ho creato un post
3944 giorni faUrge consiglio! Ho letto diversi topic sull'argomento ma nessuno mi ha pienamente soddisfatta quindi, ho deciso di farmi avanti essendo il più esplicita possibile per cercare di capire. Volendo evitare brutte sorprese, come è stato detto mille volte...
Ho creato un post
3947 giorni faÈ troppo brutto aprire una lista di nozze da Ikea? Domanda un po ridicola, lo so ma, sinceramente trovo piu' utile comprare con poco tutto cio' che mi serve piuttisti che spendere un sacco di soldi per servizi di piatti, bicchieri, "cianfrusaglie"...
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutti, sono Chiara sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio a Messina (8Ottobre 2016)..avete idee originali e simpatiche?consigli e suggerimenti??
Ho creato un post
3947 giorni faSiamo a quota 140 invitati , senza contare i "famosi" parenti che si offendono, ex-compagni di classe ed alcuni amici "vicini". Come posso fare per risparmiare, non rinunciando a tutte le persone a cui tengo, accontentando anche mio papà (che ha una...
Fotografi garanzie ANFM