Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amy Farrah Fowler
3615 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri ho ritirato il mio abito ma, rispetto alle prove, sento il corpetto molto stretto. La sarta mi ha spiegato che il motivo è perchè prima era solo imbastito mentre adesso le cuciture sono ben serrate... Mi sembra assurdo perchè...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3616 giorni fa
Salve sposine, io e il mio fm vi sposeremo il 25 Agosto 217 presso la sala ricevimenti Torre Giulia (Cerignola) chi di voi a scelto la nostra stessa location?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3618 giorni fa
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3618 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo pensato di farci da soli la scatola porta buste e siccome il nostro tema è il mare abbiamo pensato ad un baule recuperato dai findali. Cosa ne pensate? Voi lo farete? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3620 giorni fa
Ragazze mi date una mano a trovare un porta buste per il giorno del matrimonio? Qualcosa di delicato ..odio il tulle..fatemi vedere cosa avete scelto..grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3620 giorni fa
Care sposine di Roma e dintorni..quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Mi hanno sparato una cifra intorno ai 180 EUR!!!! Sarà fatto d'oro?
Ho caricato una foto nel post di Barby90
3620 giorni fa
Buongiorno sposine! Che ne pensate? Mi piacerebbe arrivare all'altare con un bouquet molto simile...io adoro le rose!!!!!Lo trovo molto elegante ma al contempo semplice....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3620 giorni fa
Ciaooooo Tutti gli addobbi del matrimonio li ho fatti bianchi... Ma con il bouquet volevo osare e farlo tutto ( o prevalentemente ) di rose rosse ma ho paura che sia volgare... Vi posto qualche foto... Che ne pensate!!!!!????
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3621 giorni fa
Ciao ragazze.con questo topic voglio fare una raccolta di tutte le acconciature,in modo da poter dare spunto a chi è ancora indecisa. Questa era la mia,mi sono sposata il 16-4-16 dietro avevo dei punti luce in cristallo e avanti una fascia di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3621 giorni fa
Con tanto di approvazione della suocera (che é quanto dire)..ecco come sarà il mio bouquet! Sostituirò solo le rose bianche con peonie bianche..(quindi ridurrò un pò il numero di fiori visto che le peonie sono voluminose).
3623 giorni fa
Il nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori
Ho caricato una foto nel post di Giada
3651 giorni fa
3654 giorni fa
Ecco a voi alcuni scatti della mia favola. È andato tutto alla grande. La giornata è volata
3660 giorni fa
Ciao ragazze.il titolo del topic dice già tutto. Sabato ci sposiamo, nel giorno del nostro decimo anniversario do fidanzamento.aiutooo. tAnta emozioneeeee. 10 anni sono volati...quante cose condivise.
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3664 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Fotografi garanzie ANFM