San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faCiao Sposine..Mi sposerò in spiaggia e avrò un matrimonio marino chic...Vi pregoooooMandatemi delle immagini di torte ke secondo voi ci possono stare su questo tema... Manca solo un mese al mio matrimonio e ancora non so scegliere
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatriz
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faEcco che il tempo stringe sempre di più. .. a -50 giorni.. manchiamo solo noi a pronunciare il tanto atteso Si!
Ho partecipato al post di Valentina
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM