Cis, Trento · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
741 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
754 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Ho partecipato al post di Clarissa
754 giorni fa
754 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
754 giorni faCiaoooo, mi consigliate qualche buon sito per stampare le partecipazioni? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Clarissa
759 giorni fa
Ho creato un post
760 giorni faCiaoooo, quanto avete pagato la torta e per quante porzioni? 😋
Ho partecipato al post di Annelvira
760 giorni fa
Ho creato un post
762 giorni faCiao ragazze, Quando avete pagato il trucco dall'estetista?
Ho creato un post
808 giorni faCiaooo, Quanto avete speso indicativamente per allestimento/fiori per la chiesa e ristorante? Vi chiedo di indicare il numero di invitati così da poter avere un'idea di preventivo Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
841 giorni faCiaoooo! Sapete potreste dirmi quanto avete speso indicativamente per il vostro viaggio in Polinesia? Grazie 😃
Fotografi garanzie ANFM