Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze ma tutti i ristoranti fanno la prova menù? ?? Quanto prima bisogna farla e poi bisogna chiederla ?
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze i gratta e vinci li metto nelle wedding bag o li faccio disteulivuire al ristorante ?
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze visto che al nostro matrimonio abbiamo invitato tanti amici abbiamo deciso di fare una bomboniera diversa che daremo anche a chi ci viene a fare gli auguri a casa. Ora metto la foto mi dite che ne pensate ?
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze ho bisogno di un sito dove vendono cake topper dove sono raffigurati 2 sposi e un bambino dove posso vedere?
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze voglio fare il gioco i spy mi aggiornate un po su come farlo ? Dove scaricarlo e dovettero?
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze voglio preparare una torta finta con polistirolo e pasta di zucchero ma non capisco come farle aderire... qualcuno sa aiutarmi ?
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze come vedete la tiara ? Il vestito è stile principessa e quella che ho preso è molto vistosa ma ho paura di fare effetto pacchiano
Ho creato un post
3732 giorni faSalve ho comprato quei ventagli di carta richiudubili bianche e visto che sono un po anonimi volevo personalizzarlo con data e nome. Il problema è che non mi piace la mia calligrafia... come posso fare x farne venire fuori una scritta decente ? Tipo...
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze dove posso comprare un Guest book ???
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze sti andando il tilt... mancano poco più di 7 mesi Ezio e il mio fm ancora abbiamo trovato un tema che vada bene x noi 2. Inizialmente avevo pensato disney però a lui nn piace ora ho pensato amore. Voi che dite? Consigliatemi un tema dove...
Ho creato un post
3740 giorni faQualcuna di voi sa dirmi qualcosa su villa cupido ???
Ho creato un post
3743 giorni faAlle ragazze ho comprato questi stampi perché voglio fare come segnaposto gessetti profumati. .. se ondoso voi vengono carini con queste formine ? Come potrei renderli ancora più dolci visto che farò twma disney ???
Ho creato un post
3744 giorni faSalve ragazze inizialmente per il mio matrimonio volevo fare twma disney ma x come ho scelto le cose vanno meglio twma Hollywood. ... mi date qualche consiglio su cosa fare ? Il vestito ampio va bene Hollywood? ??? Manca poco ormai mi sposo ad agosto...
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze ormai chiedo a voi aiuto per tutto. .. come si fanno i gessetti profumati x fare i segnaposto ? Mi dite cosa serve e il procedimento ???
Ho creato un post
3755 giorni faSalve ragazze che carte servono x sposarsi? Bisogna andare prima in chiesa o in comune ???
Ho creato un post
3757 giorni faSposini mi dite un sito dove poter fare fazzoletti personalizzati ? Su quello della tempo non ho capito bene se sono 20 fazzoletti o 20 pacchettini
Fotografi garanzie ANFM